Chi può richiederla

Gli insegnanti in attività di servizio presso scuole pubbliche e private di ogni odine e grado sul territorio nazionale.

Cos’è

La Card insegnanti consente di ottenere uno sconto immediato del 20% su tutti gli acquisti personali di articoli Buffetti e Pigna effettuati presso i Negozi Affiliati Buffetti, ad esclusione di prodotti per i quali siano in corso altre offerte promozionali (es.: sconti, offerte speciali, operazioni a premio, ecc.)

Dove richiederla

La Card può essere richiesta nei Negozi Affiliati Buffetti che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa promozionale, presentando un documento di identità e la Tessera Ministeriale di Riconoscimento Personale o altro documento che attesti l’appartenenza alla categoria. La Card riporta sul retro un Codice di identificazione univoco.

Come attivarla

Per consentirne l’utilizzo, la Card deve essere attivata su scuola.buffetti.it/attivazione-card/, compilando il form con tutti i dati richiesti.

Come utilizzarla

Gli insegnanti dovranno presentarla alla cassa del Negozio Affiliato Buffetti prima di procedere alla contabilizzazione degli acquisti.

Validità

La Card è valida dal momento della attivazione: eventuali limitazioni di validità e/o di utilizzo saranno comunicati sul sito.